CONDIZIONI DI VENDITA 

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di I.V.A.

Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Penta Sound
una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati.

Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita preferibilmente contattando il servizio clienti allo 02/90.60.52.77 o con comunicazione scritta da inviare per E-mail.
Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.


L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999)
a ricevere le successive comunicazioni di Penta Sound qui di seguito descritte,
le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di
vendita.

Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine via email.
Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico
e non costituisce formale accettazione dell'ordine.
Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine.
In considerazione della particolare rapidità di cambiamento del mercato,
è tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti
o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti.
Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare
l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto
o un prezzo alternativo.

L'importo delle spese spedizione calcolato in automatico è
valido solo sul territorio Italiano.

Garanzie

Tutti i prodotti venduti da Penta Sound sono assistiti dalla garanzia
ufficiale del produttore.
Per fruirne, il cliente dovrà conservare la fattura/scontrino o la bolla di consegna
che riceverà unitamente ai prodotti acquistati.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Penta Sound. 

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il cliente e Penta Sound s'intende concluso
in Italia e regolato dalla Legge Italiana. 

Diritto di recesso 

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, un contratto a distanza ove il cliente è un consumatore
(ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla
propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo
d'ordine a Penta Sound un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere
dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni
e senza alcuna penalità.
Le spese di spedizione, di assicurazione e di eventuale diritto di contrassegno non saranno rimborsate.
Quale unico onere il cliente dovrà sostenere le eventuali spese di spedizione della merce a Penta Sound.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Penta Sound una
comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di
ricevimento, indirizzata a 

Penta Sound srl
Via A.Volta, 11
CAP 20090 Pantigliate -MI

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti provvederà
rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.

CHE DOVRA' ESSERE INTEGRA NELLE SUE COMPONENTI, DOCUMENTI E DEBITAMENTE CONFEZIONATA PER LA SPEDIZIONE.

In questo caso la merce viaggia a carico e a rischio del cliente,
quindi consigliamo di assicurare il pacco e di usare un imballo adeguato. 

La merce dovrà essere restituita integra e nell'imballo originale anch'esso integro, completo di tutte le sue parti (compresi scontrino fiscale e dotazione accessoria: manuali, cd, cavi ecc...) e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato. Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell'art. 5, comma 3 lett. d), relativamente ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati, una volta aperti.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, Strumenti Musicali
Palma provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni
lavorativi dalla data di spedizione di ritorno della merce.
Sarà cura del cliente fornire tempestivamente a Penta Sound le
coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario dell' acquisto),
al fine di ottenere la restituzione del prezzo del bene.

Responsabilità 

Si intende che Penta Sound non assume alcuna responsabilità
inerente all'utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata.
In caso di merce difettosa o non funzionante Strumenti Musicali Palma avrà il solo
onere della sostituzione. In nessun caso Strumenti Musicali Palma sarà ritenuta
responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare
i prodotti acquistati.